SICILIA - Palermo - Pollina

Villaggio Resort sul mare a due passi da Cefalù

  • Animazione
  • Volo + Soggiorno , Solo Soggiorno , Villaggio
  • 8 giorni / 7 notti
  • 4 stelle
  • Mezza pensione , Pensione completa

Sulla costa Nord orientale dell’isola, Interamente rinnovato nel 2017, immerso in uno splendido giardino, è situato su un promontorio che domina il mare e la meravigliosa lunga spiaggia con una vista spettacolare sul mar Tirreno e sulle isole Eolie, a soli 13 km da Cefalù e ad 1 km dal centro abitato .


Un interessante programma di escursioni viene proposto in partenza dal  club, al fine di farvi scoprire le bellezze artistiche e paesaggistiche, le curiosità della nostra isola. Le escursioni sono effettuate in pullman gran turismo ed accompagnate da guide/accompagnatrici.Prevedono inoltre guide locali ove richiesto, e se d'intera giornata prevedono il pranzo in ristorante, vino incluso.

Dettagli

Pollina Resort 4 stelle

Camere:
Ristrutturato e rinnovato totalmente, dispone di 345 camere luminose, dal design moderno ed elegante, alcune delle quali offrono anche la vista mare.
Si suddividono in Bungalow: con patio e/o spazio verde adiacente, camere matrimoniali ed a due letti con divano letto e camere con 4 letti (camere quintuple non disponibili), scrittoio, TV schermo piatto con canali satellitari, mini-frigo, cassetta di sicurezza, aria condizionata, servizi privati con angolo doccia, lavabo, bidet, asciugacapelli, prodotti di cortesia.
Corpo Centrale: due costruzioni a due piani (piano terra e 1° piano), camere matrimoniali ed a due letti con divano letto e camere con 4 letti (camere quintuple non disponibili), scrittoio, TV schermo piatto con canali satellitari, mini-frigo, cassetta di sicurezza, aria condizionata, servizi privati con angolo doccia, lavabo, bidet, asciugacapelli, prodotti di cortesia. All’ interno del resort sono presenti alcune camere adibite per diversamente abili. Servizi: Tra i principali servizi offerti dal Pollina Resort: boutique-bazar, 2 bar di cui uno in spiaggia, ristorante panoramico, animazione musicale, terrazze, discoteca, noleggio teli da spiaggia, teatro esterno, sala polivalente, Wi.Fi (hall, camere e principali aree comuni), autonoleggio, ufficio escursioni, fotografo. Una navetta a pagamento collega il villaggio a Cefalù. Una bella e lunga spiaggia di sabbia e ciottoli si trova ai piedi del promontorio, ed è accessibile grazie agli ascensori ricavati nella roccia. L’area privata, molto ampia, è attrezzata con lettini ed ombrelloni, base nautica e chiosco-bar.

Ristorazione: Ristorante centrale con prima colazione e cena a buffet (acqua microfiltrata inclusa ai pasti). Per la cena, a pagamento, su prenotazione, 4 ristoranti à la carte con proposte di carne, pesce, sushi e pizza. 5 bar di cui 1 nei pressi della spiaggia. Apertura e chiusura di bar e ristoranti a discrezione della Direzione.

Biberoneria 0-2 anni : Sarà presente una zona nel ristorante dove le mamme possono andare per la preparazione dei cibi e per i pasti degli Infant con prodotti base forniti dall’hotel (es: prosciutto, mozzarelline e formaggio, passato di verdure, pomodoro, insalate o verdure bollite, pastine, fettine di pollo, pesce lesso). Celiachia: L’hotel non è specializzato nel predisporre appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta, Si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menù personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti.


Sport e non solo: 2 campi da padel, volley e beach volley, tennis, calcetto, basket, ping-pong, ginnastica, vela, windsurf, canoa e SUP. Palestra. Attività sportive diurne. Anfiteatro, discoteca. Baby Club 1-3 anni (a pagamento), kids club 4-10 anni, junior club 11-13 anni, teen club 14-17 anni, ad orari prestabiliti, con attività specifiche per le varie fasce d'età.

La spiaggia: Una lunga spiaggia di sabbia vulcanica si trova ai piedi del promontorio ed è accessibile grazie agli ascensori ricavati nella roccia. L’area riservata in spiaggia è attrezzata, da maggio a settembre, con lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti a partire dalla 3a fila (1a  e 2a fila a pagamento). 2 piscine di cui 1 a sfioro con acqua di mare e con area idromassaggio e 1 adatta ai bambini.

Animali: non ammessi;


Date e prezzi
Prezzo
dal 30/09/23 al 30/04/24
chiusura stagionale
---
Incluso/Escluso

Quote individuali di partecipazione per soggiorni settimanali con trattamento di mezza pensione

La quota comprende: 
- volo per Palermo and/rit per pacchetto con volo
- soggiorno in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione + acqua ai pasti
- Trasferimenti collettivi aeroporto/hotel e viceversa per pacchetto con volo
- tessera club

La quota non comprende
- quota iscrizione che include assicurazione medico/bagaglio/annullamento zero pensieri 74€ per pacchetto volo + soggiorno.
- tasse Aeroportuali per pacchetto con volo: €60 c.ca a persona
- oneri carburante per pacchetto con volo 
- eventuale assicurazione integrativa contro l'annullamento
- escursioni, extra personali, e tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende".


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!