SICILIA - Agrigento - Menfi

Alpiblu Le dune resort 4 stelle

  • Solo Soggiorno , Volo + Soggiorno
  • 8 giorni / 7 notti
  • 4 stelle
  • Pensione completa

Si trova a 105 km dall'aeroporto di Palermo in posizione strategica per visitare siti di interesse storico e culturale.
Le Dune Resort è un resort 4 stelle concepito nel pieno rispetto della natura. E' situato in una zona particolarmente tranquilla di Menfi, in località Porto Palo. Le camere sorgono a pochi passi dal mare e dalla spiaggia di sabbia dorata. Bar, ristorante e piscina si trovano a breve distanza tra loro, circondati da un curato giardino. Se sei alla ricerca di una vacanza rilassante, in coppia o in famiglia, qui troverai la giusta dimensione.
Ideale per chi è alla ricerca di un contesto rilassante, un servizio curato, un ambiente raccolto e familiare

Dettagli

POSIZIONE E STRUTTURA
Sorge direttamente sul mare a pochi chilometri dal piccolo borgo di pescatori di Porto Palo, in posizione strategica per visitare siti di interesse storico culturale come l’area archeologica di Selinunte e città note come Trapani, Erice, Marsala e Mazara del Vallo. L’aeroporto di Palermo dista circa 105 km, quello di Trapani circa 90 km.

SPIAGGE E PISCINE
Spiaggia di sabbia dorata con accesso diretto dalla struttura. Il mare trasparente e cristallino e l’ingresso digradante lo rendono particolarmente adatto ai bambini. Un ombrellone e due lettini per camera inclusi nelle tariffe a partire dalla 2a fila. Una piscina per adulti e una per i più piccoli, tre mini piscine con idromassaggio, lettini gratuiti fino ad esaurimento. Un telo mare per persona (con cauzione).

CAMERE

52, alcune si affacciano all’interno di una corte con al centro una fontana, altre sono rivolte sui vialetti, alcune verso la spiaggia (con supplemento) e dispongono di un patio privato attrezzato. Tutte le camere sono dotate di servizi con asciugacapelli, TV sat,Wi-Fi, minifrigo, aria condizionata, cassetta di sicurezza. Si suddividono in doppie standard (min 1/max 2 adulti e 1 bambino fino a 3 anni non compiuti); doppie standard con terzo letto aggiunto 160 cm (2 adulti e 1 bambino fino a 8 anni non compiuti); junior suite, più ampie, possono ospitare min 2/max 4 adulti (in caso di occupazione di soli 2 adulti è previsto un supplemento). Sono disponibili inoltre camere di dimensioni più contenute e con letto alla francese per sistemazioni in singola. A pagamento: consumazioni minibar e possibilità di camere lato mare (eccetto suite).

RISTORANTI E BAR
Un ristorante immerso nel verde di fronte alla piscina e vista mare che prevede la prima colazione e la cena con servizio a buffet, il pranzo leggero sempre a buffet composto da insalate fresche, un primo caldo a base di pasta o riso, carne o pesce alla griglia, frutta, dessert al cucchiaio; l'acqua è inclusa ai pasti principali. Il bar nei pressi della piscina propone cocktail rinfrescanti e sfiziosi aperitivi; la sera diventa punto di incontro per un piacevole dopocena da trascorrere in compagnia.

Per te


Rendiamo la tua vacanza speciale includendo:
- pensione completa, acqua inclusa ai pasti
- BLU TIME: un momento speciale dedicato a tutti i nostri ospiti
- 1 ombrellone e 2 lettini in spiaggia per camera a partire dalla 2a fila sino ad esaurimento
- teli mare
- Wi-Fi nelle aree comuni
- parcheggio
- 1 bottiglia d'acqua per camera all'arrivo, un cocktail di benvenuto, tavolo riservato presso il ristorante per tutto il soggiorno, cambio telo mare infrasettimanale
- assistenza 

Le nostre esperienze fanno la differenza
Negli Alpiblu potrai trascorrere una vacanza esperienziale che, oltre alla scoperta della destinazione, ti permetterà di assaporare piatti della cucina tradizionale e di ritrovare il giusto equilibrio tra mente e corpo con tante divertenti attività.


SPORT E NON SOLO
Programma di animazione con attività sportive quali spinning, fitness, aquagym, risveglio muscolare, attività aerobiche, canoa; inoltre vengono organizzati tornei di beach-volley e bocce in spiaggia. Miniclub per bambini dai 3 ai 12 anni con divertenti attività sia diurne che serali (escluso la domenica), area giochi attrezzata e la sera baby dance e serate a sorpresa. Piano bar per la sera. A pagamento: noleggio biciclette ed escursioni.

SERVIZI
Wi-Fi nelle aree comuni e parcheggio esterno non custodito.

Date e prezzi
Prezzo
dal 30/09/23 al 30/04/24
chiusura stagionale
---
Incluso/Escluso

I prezzi si intendono a persona in camera doppia standard con trattamento di pensione completa

La quota comprende
- volo and/rit  per pacchetto con volo
- soggiorno in camera doppia standard con trattamento di pensione completa + acqua ai pasti
- trasferimenti collettivi aeroporto/hotel e viceversa per pacchetto con volo
- tessera club

La quota non comprende 
- quota iscrizione che include assicurazione medico/bagaglio 69 per pacchetto volo + soggiorno.
- tasse Aeroportuali per pacchetto con volo: €60 c.ca a persona
- oneri carburante per pacchetto con volo €39
- assicurazione annullamento,facoltativa 
- escursioni, extra personali, e tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende".


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!