SICILIA - Siracusa - Noto

Un 4 stelle nella Capitale del Barocco Siciliano a pochi Km dal mare.

  • Hotel
  • 2 giorni / 1 notte
  • 4 stelle
  • Pernottamento e prima colazione

Un bellissimo Hotel dotato di tutti i comfort più moderni. La sua felice posizione è la miglior garanzia di poter vivere una vacanza diversa e indimenticabile per visitare le innumerevoli attrattive turistiche della zona sia culturali che naturalistiche. Trascorrere piacevoli giornate al mare che dista soli 5 chilometri, scoprire la buona tavola Siciliana con la certezza che alla sera vi attende una confortevole camera in un luogo di tutto relax.

Dettagli

L’hotel:
E’ un Hotel di Charme & Design a Noto, splendida città barocca patrimonio dell’Umanità. L'albergo si trova a pochi km Siracusa(3 KM), L’0asi di Vendicari, Marina di Noto(5 KM), Eloro, Marzamemi. E’ immerso nel verde di splendidi giardini, dove la natura molto generosa, cede il posto gradatamente all’incantevole centro storico di Noto con la sua imponente cattedrale.

Le camere:
Si suddividono in Suite Presidenziale, Junior Suite, camere comfort, camere Superior.

La suite presidenziale
dispone di due camere: un soggiorno elegantemente arredato ed accessoriato di tutti i comfort, con tavolo, divano letto, parete libreria, TV/LCD,  minibar e bagno; ed una camera da letto con un lussuoso e spazioso bagno la cui particolarità dell’arredamento effetto pelle lo rende unico nel suo genere. Due terrazze che si ergono su paesaggi naturalistici attrezzati di tavolini e sedie, fanno da contrasto all’alto design delle camere.

Le camere comfort
dispongono di tre tipologie: matrimoniali , doppie con due letti king size o triple, elegantemente arredate, rifinite e spaziose. Dispongono tutti di bagno con doccia, ampio terrazzo privato con splendida vista panoramica dotato di sedie e tavolino, Internet, Wi-Fi con Pay per view-sky, minibar, cassaforte, tutte con possibilità di quarto letto aggiunto.

Le camere Superior
si differenziano dalle altre per il suo ampio ingresso arredato con un elegante salotto e la raffinatezza dei tessuti, inoltre dispongono di bagno con vasca.

Le junior suite
si distinguono in due tipologie: la suite nuziale, lussuosa sistemazione dotata di un ampio ingresso con un raffinato salotto che fa da cornice ad un letto unico completamente rotondo, dando l’impressione di stare quasi sospesi, di galleggiare, realizzato con le più innovate tecnologie, dona benessere fisico e mentale, in più un bagno elegante comodo e spazioso con vasca idromassaggio; la luxury, camera con ambiente spazioso e unico nel suo stile, elegante salotto all’ingresso e zona notte con cabina armadio, bagno con vasca idromassaggio e tutte con
Veranda panoramica.

Servizi comuni:

- La Hall, elegantemente arredata con toni pastello mescolati al rosso porpora creando una luce diamantata,
- Il Lounge bar,
- Il Ristorante “Il Limoneto”, che rappresenta un invito unico alla degustazione della vera eno gastronomia siciliana,
- Diverse e spaziose sale conferenza/meeting con una capienza per ben oltre 400 persone,
- Incantevoli terrazze panoramiche
- Sala lettura con connessione Wi-Fi,
- Serate a tema,
- Piano bar,
- Longue bar,
- Piscina,
- Solarium,
- Camere non fumatori,
- Reception 24 ore su 24,
- Disponibilità di camere insonorizzate
- Cassaforte,
- Check-in e check-out express,
- Disponibilità di camere anallergiche,
- Ascensore,
- Terrazza,
- Deposito bagagli,
- Camere/strutture per ospiti disabili,
- Giardino,
- Riscaldamento,
- Aria condizionata,
- Parcheggio auto privato.

Altri servizi:
- Fax/fotocopiatrice,
- Servizio in camera,
- Possibilità di colazione in camera,
- Servizio lavanderia,
- Spazi per riunioni/banchetti,
- Suite nuziale,
- Autonoleggio,
- Banco escursioni,
- Servizi VIP in camera,
- Centro business.

Il Ristorante:
Ristorante “Il Limoneto” con cucina tipica siciliana, mediterranea, menù a scelta, servizio al tavolo, e colazione a buffet, che con la buona stagione si apre sul giardino interno, vero fiore all’occhiello o sulla veranda, rendendo l’atmosfera rilassante.

La spiaggia
:
A soli 5 km, il Lido di Noto e la spiaggia di Eloro.

Massima occupazione delle camere: 4 posti letto.

Diversamente abili: Dispone di camere a loro riservate.

Animali: Non ammessi.

Carte di credito: Ben accette.

Soggiorni: Liberi in tutti i periodi. Per la mezza pensione è richiesto un soggiorno minimo di 3 notti. Camere disponibili dalle ore 14.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.30 del giorno di partenza.

Hotel particolarmente adatto a quanti vogliono spostarsi per visitare la Sicilia.

Il Tuo promotore di Fiducia è a disposizione per crearti il tuo Tour personalizzato. Sono disponibili pacchetti Volo + Hotel.

L'Hotel è la base ideale per piacevoli escursioni nei dintorni.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I prezzi: Le quote si intendono per persona a notte.

La quota comprende:
- Soggiorno in camera doppia comfort,
- Trattamento prescelto,
- Parcheggio interno gratuito.

La quota non comprende:
- Bevande ai pasti,
- Tutto ciò non specificato in "La quota comprende",
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento, da calcolare sull'importo totale pratica.

Riduzioni (a notte):
- 3° e 4° letto adulti € 4,00,
- Infant 0/3 anni non compiuti gratuiti nel letto dei genitori on in culla,
- Bambini 3/12 anni non compiuti in 3°/4° letto € 8,00. 

Capodanno non disponibile.

Appunti di Viaggio

Curiosità e cose da vedere
Giardino di Pietra: Scalpellini, capimastri, artigiani, sotto la direzione dei maestri della ricostruzione, crearono questo “Giardino di pietra”, capolavoro di urbanistica e di architettura. Essi lavorarono sapientemente una pietra tenera che, esposta al sole, assume progressivamente un colore dorato e contribuisce a far risaltare mensole, capitelli, colonne, preziosi fregi e putti attraverso un abile gioco di luci e ombre.
Storia e Cultura: Noto si distingue, oltre che per le sue bellezze naturali ed artistiche, anche per la sua storia e le sue tradizioni culturali, rappresentazioni sacre e colorate processioni che ancora oggi si svolgono con sentita partecipazione, unendo il senso del sacro, fantasia popolare e folklore.
Primavera Barocca: Tra le risorse culturali è da menzionare l’infiorata” che viene allestita nel mese di maggio nell’ambito della manifestazione “primavera barocca”, spettacolare tappeto di fiori allestito nella scenografica Via Nicolaci. I riquadri realizzati con creatività e perizia dagli artisti, propongono di anno in anno motivi diversi.
 è l’elegante capitale del barocco siciliano, ricca di superbi monumenti religiosi e civili, inseriti in uno scenario dinamico e spettacolare. La città distrutta dal terremoto del 1693 fu ricostruita nell’arco del 1700 sul declivio del colle Meti, seguendo un assetto urbanistico regolare, solcato da strade rette e parallele, intervallate da scenografiche piazze e da imponenti scalinate che raccordano terrazze e dislivelli.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!